mercoledì 8 ottobre 2008

Premio olimpico, meeting ASI Liguria e altro!

Chi ha voglia di venire a farsi un giretto a Genova???! Scrapper di tutto il mondo siete invitate al meeting ASI Liguria in questa splendida città (sarò io che sono di parte?) il 16 novembre! E' una domenica quindi non avete scuse! Ci divertiremo un sacco e scrapperemo tutte insieme! Chi avesse intenzione di venire può mandare una mail a questo indirizzo: asi_liguria@libero.it Vi aspettiamoooooooooooooooooooooooooo!!!



Ma lo sapete che il 30 ottobre esce il 4° libro della Meyer?! Mamma mia, non vedo l'ora di leggerlo! Si intitola "Breaking dawn". E' una storia splendida che mi ha preso da morire...forse qualcuna di voi la conosce già. Del resto io l'ho letto perchè Sissy me ne aveva parlato...dopo averlo saputo dalla Sonia...io, sono rimasta intrigata subito dalla storia ma non lo avevo letto. Però ne avevo parlato con un'amica, la Ila, che l'ha letto prima di me...sotto mio consiglio...(io avevo in coda un altro po' di libri da leggere!)...insomma, che casino...! Da come me ne aveva parlato Sissy ero sicura mi sarebbe piaciuto, tanto da consigliarlo ad altri senza ancora averlo letto...dopo lo hanno riconsigliato a me e sono felicissima di aver letto tutti e tre i libri. Ora come ora ho rotto tanto le scatole a tutti che intorno a me è scoppiata un'epidemia e lo stanno leggendo tutti! Il primo libro è TWILIGHT. Mamma mia che storia romantica, di quelle che ti prendono talmente tanto che ogni momento libero che hai lo dedichi alla lettura! 2 o 3 giorni e si finisce x forza tanto è magnetico! Non spaventatevi dal fatto che lui è un vampiro dal fatto che girano licantropi quà e là...perchè non c'è niente che faccia paura in questo libro! E' solo una storia d'amore meravigliosa tra 2 persone che hanno non poche difficoltà a stare insieme...e poi lui è strabello (almeno così dice lei) ed è il tipo che tutte vorrebbero avere! Non potete perdervelo! Lo giuro! Il secondo si intitola "New moon" e il terzo "Eclipse". Tutti uno più bello dell'altro! E ora sta x uscire l'ultimo libro e non ce la faccio più perchè devo aspettare ancora 20 giorni circa!!!




E poi tra poco uscirà il film del primo libro! Il 21 novembre tutti al cinemaaaaaaaaaa!!! Non sono molto contenta della scelta dell'attore, così a prima vista...insomma il mio Edward (mio nel senso di quello nella mia testa) era un po' diverso...! Però deve essere uno spettacolo di film a giudicare dal trailer che inizia a girare in internet, anche se non è ancora quello ufficiale. Se volete notizie sul film e vedere il trailer andate qui: http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
Questo è uno dei poster del film:


.
Se vi ho annoiate scusatemi! Mi sono lasciata prendere la mano!
Torniamo al nostro scrap! Ho ricevuto un premio da Manu (dato da lei ha un immenso valore, grazie Manu!) ed è davvero carino! Ho scoperto come si scrive il mio nome in cinese! Ecco come funziona:
Le regole:
1 . tradurre il proprio nome collegandosi a:
http://www.chino-china.com/nombres
2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.htmldove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)
3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto
4. Salviamo l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”
5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi .
Questo è il mio nome
.
.
I 5 blog che nomino sono: Sonia e Pallina, Desi e Vale (e fanno 4) ed Ellee. Ho scelto loro perchè sono tutte bravissime e perchè voglio bene a tutte loro!!!


Ora vi lascio con un lo che ho fatto x la scrapper dell'anno dell'ASI: ritorno al lavoro:

.

.

E le ATC di Halloween:


Notte a tutteeeeeeee!!! Baci e grazie a chi ha letto fino a qui!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito parlare molto di questi libri, ma a me non piacciono molto le storie d'amore... :s cmq non escludo ch prima o poi provi a leggerli... ;) sono curiosa!

Come sempre una pagina bellissima, colori favolosi!!! Bellissime anche le ATCs!!!

valeria ha detto...

mollto molto bella la pagina dedicata al lavoro, e le atc sono stre-pi-to-se!!!
ciao bella

Anonimo ha detto...

Un layout meraviglioso... e ora con le ATC ti metto sotto anche io... ah ah ah ah ah!!! ;)

Vale ha detto...

Erika, mache bella sorpresa!!!!! Grazie per il premio, sei sempre dolcissima :-))))
Mi manchi tanto, ma quando ci rivedremo?????

Un abbraccio grande grande, Vale.

Erika ha detto...

Vale spero anch'io di rivederti presto!!!

Ellee se in cambio avrò le tue ATC ci sto da subito!

Grazie Valeria e Kushi!

Un bacio a tutte
Ery