martedì 21 ottobre 2008

Qualche lavoretto

Ciao a tutti! E' un po' che non aggiorno il mio blog, poverino, come lo trascuro! Ci sono un paio di cosine che vorrei farvi vedere:
Una è un albumino che ho preparato x l'ASI, è il mio primo passo passo. Se volete potete trovarlo sul sito, nell'area soci nella sezione ARTICOLI. Ogni settimana ne esce uno diverso! Teneteli d'occhio perchè ci sono progettini davvero carini. L'ultimo uscito per esempio è davvero stupendo: i dolcetti di Sara! C'è da leccarsi i baffi!
Tornando al mio albumino, non so se si vede bene dalla foto, ma è fatto tutto con le cannucce. Volevo utilizzare qualcosa di insolito e non mi è venuto in mente altro. Contiene tutte le foto della campagna dell'estate 2007. Mi sono divertita un sacco a farlo e il risultato mi piace un sacco!


Questo invece è il lo di presentazione che ho fatto per il blog dell'ASI. A turno noi nuove del dt ci siamo presentate...che emozione!

E questo è un particolare:
.

.
Ho fatto anche 2 card per Halloween. Nella prima ho utilizzato la tag con i pipistrelli di Valeria! Ne ha fatte altre, andate a vedere sul suo blog! Grazie per la concessione, questa qui dovevo proprio usarla, troppo carina!
.
.
E questa è la seconda:
.
.
Per ultimo arriva il lo sulla scuola...scuola di sci...lasciamo stare, sono negata ancora adesso!
.

.
Ecco fatto, ora corro a nanna che mi si chiudono gli occhi!
Ah...vi ricordo ancora una volta l'appuntamento qui a Genova il 16 novembre per il meeting ASI liguria...in lista asiassociati, sotto FILE, trovate il bollettino con tutte le indicazioni e il programma. CHI E' CHE VIENE???

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Erika, ma bisogna essere associati ASI per partecipare al Meeting Ligure..?
*SaRa*

Erika ha detto...

Ciao Sara,
no no, si può venire anche se non si è associati. Chi volesse eventualmente si può associare lì versando la quota annuale di 15 euro. Ma non è obbligatorio. Chi volesse fare i corsi ma non vuole associarsi mi sembra debba pagare 5 euro a corso o qualcosa del genere (ma uno può anche venire e guardare solo!). Più che altro aspettiamo le conferme di tutti i partecipanti x contare le persone x una questione di sala e xkè prepareremo dei gadget x ognuno!
Tu pensi di venire?

Anonimo ha detto...

Il tuo album di cannucce mi fa impazzire!!!
Geniale!!!
Ps. e poi i tuoi lavori son sempre belli!!
Bravaaaaaaaaa!
pps. 16/11 ci sarò!!!
Sara

valeria ha detto...

ciao Erika, già qualche giorno fa ero venuta a visitare il tuo blog, ma blogger non mi permetteva dilasciare commenti, bah!
adesso finalmente posso dirti che la copertina dell'album è spettacolare, il layout poi non ne parliamo....è fantastico, come al solito e le card.....sono contenta che tu abbia usato e sfruttato la mia tag!!!
ciao un abbraccio e un bacio!

Anonimo ha detto...

Sì Erika, abito a 20 min di treno da Prà, non me lo posso perdere..ho già mandato email di conferma al team Asi e mi ha risposto Sissy! Penso sia tutto a posto..
*SaRa*

Vale ha detto...

Ciao tesoro!!! Non mi ricordo se sono poi riuscita a farti i complimenti per il nuovo incarico, cmq lo faccio ora, COMPLIMENTIII!!!
Strameritato questo posto :-)))

Anonimo ha detto...

Carinissimo tutto :0) la pagina sulla lezione di scii è proprio bella bella!

Complimenti come sempre.
Giulia
crearenelweb

Elena ha detto...

Complimenti il tuo album con le cannucce è geniale!!!!
Un bacione grande