Ah...che brutti che eravamooooo!!!
Ora invece voglio farvi vedere delle cosine di cui sono fierissima!!! Mi piacciono troppo! Io e Sissy in questi giorni in negozio ci siamo messe a fare bamboline e personaggini e ci siamo divertite tantissimo. Guardate che bel presepino che abbiamo fatto:
La capannina è un coppo capovolto, Giuseppe e Maria erano dei birilli di legno. Li abbiamo rivestiti con il feltro, 2 puntini con l'acrilico x gli occhi, cordino o filo di lana x i capelli ed eccoli qua! X fare Gesù bambino invece sono bastati una mezza sfera di legno (testa) e una stricina di feltro arrotolata x fasciare il Suo corpicino. Non sono tenerissimi?! Noi siamo davvero soddisfatte!
Poi è nata la Fata Turchina. Procedimento come sopra con l'aggiunta di bacchetta magica: fil di ferro e perlina a stellina più nastrini che scendono dal cappello:
E per ultimo ecco l'angioletto dell'amore. Le ali sono di filo animato, così si possono modellare come si vuole:
Abbiamo intenzione di farne tanti altri perchè è troppo divertente e vengono troppo carini! Andate a vedere anche la streghetta di Sissy, presto la metterà sul suo blog, è bellissima!
Abbiamo intenzione di farne tanti altri perchè è troppo divertente e vengono troppo carini! Andate a vedere anche la streghetta di Sissy, presto la metterà sul suo blog, è bellissima!
Questa invece è la mia mummietta fuoriporta di Halloween. La testa è una perlina, il corpo è formato da pezzetti di stecchi x spiedini, ricoperti poi con uno stoppino x candele bianco. Ovviamente l'ho avvolto sia tutto intorno al corpo che alla testa. Gli occhi invece li ho cuciti con l'ago da lana a "x". Tutto il resto è velocissimo: colore nero dato come viene lasciando intravedere il legno, pipistrelli ricavati da un font e stampati, chipboard x la scritta:
E poi, tornando allo scrap vero e proprio, ecco il mio lo sfida bonus: paure e ossessioni. Vi sembrerò poco normale ma io ho il terrore di una cosa insolita...ora mi prenderete x pazza...mi vergogno pure, però mi fanno schifo (ma di brutto) il vino, la birra, lo spumante e simili! Non nel senso che non mi piacciono di gusto (non li ho mai assaggiati e col cavolo che lo faccio!) ma proprio non posso nemmeno avvicinarmici più di tanto. L'odore mi fa talmente schifo che resto in apnea e,ogni volta che qualcuno mi passa vicino con un bicchiere pieno, prego tutti i Santi che non si rovesci! Quando si festeggia qualcosa e si spruzza lo spumante mi dileguo in un attimo o finisco al riparo sotto altavolo! Terrore puro! Addirittura il vino rosso non posso nemmeno guardarlo che già mi viene da vomitare! Ovviamente in mezzo alla gente cerco di contenermi e faccio finta di niente, ma quando mi chiedono di passare una bottiglia mi vengono i brividi e vedo se può farlo qualcun altro... Ecco, ora prendetimi x pazza!
.
Ho ricevuto questo premio da Luisa (grazieeeeeeeeeeeeeee!!!):
.
.
Riporto qua le regole:
Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena. e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi???Cerchiamo allora di prestare un po’ di attenzione, dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo.
Io scelgo queste 8 amichette scrap:
.
1. Grazia
2. Fede
3. Kushi
4. Lory
5. Taty
6. Ladybastard
7. Valeria
8. Gloxy
.
Dopo questa vi saluto e ringrazio tanto chi è passato di qua! A presto!
Erika
17 commenti:
Carinissime le pagine di scuola ... mamma mia quando riguardo le mie mi viene da ridere!!! Carinissimo il presepietto e la fata turchinaaaa!!!
Brava come sempre!
P.s. Hai ancora il link vecchio del mio blog ... il nuovo è http://crearenelwebdigiulia.wordpress.com
uuuuuuuuu grazie che onoreeeeeeeeee!!!!
=)
troppo tenera! cmq il LO I hate wine è fantastico mi piace da matti e poi....ANCHE IO DIO IL VINOOOO BLEAH!
;) cmq sisi il tatuaggio è proprio il mio ihihih
il 16 purtroppo nn potrò venire xkè il 15 avro' l'ultima (forse) seduta dal tatuatore e il 16 sarò DISTRUTTA XD
eh si sti tatuaggi stancano iihihihi
spero di rivederti prestoooo! smack
carino tutto, anzi meraviglioso! tra tutti quello che mi è piaciuto tanto tanto è il dietroporta di halloween....lo hai creato davvero bene!!
grazie per il premio....accettatissimo!
grazie erika...questi lavori sono bellissimi...e poi io li ho proprio visti e toccati...ancora più belli e personali!!!bacione grazia
ma queste bamboline sono stupendeeeee *__*
Grazie a tutte ragazze!
Giulia l'ho cambiato!
Roby che peccato...ci speravo!
Tanti baci
a parte le pagine scrap dove sappiamo già che sei un portento........ queste bamboline sono eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!!!! belle belle belleeeeeeeeeee, il presepe fantastico e la fatina...mmmmmmm.....:))))))
Il presepino e tutti i personaggi sono dolcissimi!!!
Mi piaccion davvero!!!
ps.Lavori belli come sempre:))))...e poi nella foto di scuola ho riconosciuto te e Sissy!!!
Baciooooooo
Sara
Ciao,
sono passata per caso e ho visto il tuo meraviglioso presepe! Penso che copierò (male perchè sono negata) per il regalo di Natale a mia mamma, fa la collezione di presepi (ne ha più di 300) e ogni anno è sempre più difficile trovare qualcosa di originale!
Complimentissimi!!!!1
Simona
e da dove comincio???? le bamboline sono troppo carine! e la mummietta? dovresti aprire un shop su etsy! e il lo I hate wine è...come direbbe mio figlio...ficherrimo!
bella l'idea dell'album con le foto di classe!!!! :D io le mie foto le distruggerei volentieri ;p hihihi
favolose le pagine e le bamboline!!!!!!!!!!!! :D
grazie grazie per il premio!!!
Stupendi come sempre i tuoi lavori :)
Qualsiasi cosa fate tu e Sissy con quelle manine viene un capolavoro, il presepe e' una cosa fantastica e anche a mia mamma piacerebbe da morire :)
Eri ma sono una figata i vostri personaggini!!! Ma VOGLIO SPERARE che non abbandoniate le mitiche coccinelle!!! Io non sono ancora riuscita a comprarne unaaaaa!!!!!!! :( Un bacione!
Ciaoooooo!!! Cm va???
Mamma mia quanti lavorini che hai fatto!Sono uno più stupendo dell'altro, il presepe è un amore,brave sia te che la Sissy.
Io purtroppo, e a malincuore, sabato non potrò esserci, le mie finanze dopo la vacanza sono a 0 e non immagini qnto mi dispiaccia non essere li con voi:(... sarà per la prox ;).
Un bacione grande buon inizio settimana
Elena
bellissime le bamboline che hai fatto con sissy e che forti le pagine sulla scuola ma quella che mi piace da matti è quella sulla paura del vino hi hi hi sai che a me fa così schifo che quando sparecchio se si è bevuto io mi rifiuto di togliere i bicchieri e se proprio devo per non toccare nulla con le mani uso i tovaglioli ma poi corro a lavarmi le mani....sempre col naso otturato ovvio!!!
Ciao Erika! Ma la Sissy veniva in classe con te??? C'è una ragazza che le assomiglia moooolto!!! I tuoi lo sono sempre pieni di umor =) e poi questi personaggi in feltro, potrebbero essere un'idea per il mio alberello di Natale. Da fare con i bimbi!! un bacio! Ci vediamo al pacs?
Ciao bella, non sai qnto mi sia dispiaciuto non essere con voi al meeting ligure!Il progettino che avete realizzato è stupendo... lo voglio pure iooooo!!!!:(
Spero di vederti presto così almeno possiamo parlare un po' di più... dato che io alle SDB2 ero al quanto un po' Assente con la testa :(.
Un bacione grande
Helena17
PS: dimenticavo sei stata taggata, per scoprire di che cosa si tratta vieni da me e lo scoprirai :D
Posta un commento