mercoledì 1 ottobre 2008

Scrapper del bosco 2 e notiziona!!!

Eccomi qui, sono tornata dal bosco e ho tantissime cose da farvi vedere e da raccontarvi! E' stato un week end a dir poco meraviglioso! Taty ha organizzato tutto alla perfezione, lei e Lory sono state fantastiche come sempre, GRAZIE RAGAZZE, siete davvero uniche e speciali! Ho conusciuto ragazze che da tanto aspettavo di incontrare e ne sono stata davvero felice! Desy è splendida, mamma mia quanto mi piace! E' superdolcissima e mi sembrava di conoscerla da sempre! E' strano incontare persone che già sanno tanto di te senza averle mai viste prima. Solo lo scrap ci riesce! Ma chi ce l'ha un bobby come il nostro?! Lo stesso vale per Serena, con cui spesso chiacchieravo via blog! Anche con lei mi sono trovata benissimo e spero davvero di poterla rivedere presto! Sono stata contenta anche di conoscere Manu e Helena, con cui invece non avevo mai parlato neanche in giro x i forum: simpaticissime tutte e due! E vai che le scrapper sono in aumento! E poi ci sono tutte le ragazze che conoscevo già , oltre a Taty e Lory, e sono le nostre mitiche liguri Sonia, Pallina e Lisa che ormai conosco bene e con cui è sempre un piacere scrappare e chiacchierare; Grazia, che vedo spessissimo che è un davvero una grande; Annamaria, che ogni tanto viene a trovarci in negozio a chiacchierare di scrap; Daniela, fortissima come sempre; Sarina e Diletta, due persone spettacolari in tutto e per tutto, con le quali non si può non morire dal ridere e la mia Sissi, con cui condivido anche molto altro! Ma vi racconto bene come è andata... Siamo partiti all'alba da Genova. In macchina eravamo io, Sissy e Giovi (ormai la mascotte delle scrapper del bosco) e Grazia. Abbiamo aspettato tutte le altre all'uscita di Prato ovest e già lì si respirava aria di festa! Il rifugio lo conoscevo già ma anche questa volta mi ha sorpresa la bellezza e la pace di tutto quel verde. Ci siamo sistemate subito nella stanzina scrap che Lory eTaty avevano preparato per noi: tavoli e sedie per i corsi più due shop irresistibili! Non abbiamo potuto non fare acquisti!Intanto vi mostro il regalino che ognuna di noi doveva preparare per il concorsino e che poi a sorteggio sarebbe stato assegnato ad un'altra: è un portafoto da scrappare da tavolo. L'idea è quella di avere a portata di mano un po' di foto che si vogliono scrappare senza doverle cercare in giro tra buste o album diversi come faccio io (e divento matta tutte le volte!)...ora devo farne uno anche x me! Questo è toccato a Maria Grazia, spero le sia piaciuto! Ah...al concorso ho ottenuto un bel secondo posto dietro ad una stupefacente maglia ricamata da Sonia...davvero meravigliosaaaaaaaaa, la volevo troppo!!! Se l'è beccata la Sarina (che culona!)




Tutti i regali erano splendidi. Alcune ragazze poi, oltre al regalo-concorso, hanno preparato anche dei pensierini x tutte...Eccoli qua insieme alle simpaticissime tazzine scrappose di caramelle al caffè di Daniela che mi sono aggiudicata! Grazia ha fatto un puntaspilli bellissimo x ognuna di noi, Annamaria un anello charms, Sissy dei simpaticissimi tubetti hand made pieni di mentine (non cercatele nella foto...il tubetto è vuoto perchè me le sono mangiate tutteeeee!!!), Serena dei fiori di feltro, Desy la marmellata di limoni in un barattolo scrapposo e Taty un grembiule esclusivo delle Scrapper del bosco 2 che è una favola!!! Eccoli qua:






Il giorno che riuscirò a cucire una cosa così...boh non so cosa faccio...ma tanto non ci riuscirò mai! Ma che mani d'oro hanno tutte queste scrapper?!


Dopo lo scambio di regali abbiamo subito iniziato a scrappare: corso numero 1: foam minialbum di Taty...mamma che spettacolo! Poi siamo scese a mangiare e abbiamo ripreso a scrappare alla grande ma non avevamo ancora finito l'albumino quando, alle 18, siamo scese di sotto perchè c'era una sorpresa...cavoli, non me l'aspettavo proprio...UN CORSO CHE EMILY, la supermitica Emily, ha preparato x noi!!! Era lì, sul nostro schermo a dirci tutto quello che dovevamo fareeeeeeeeee!!! Che bello!!! Ecco quello che è uscito fuori:


Poi la cena (sempre ottima) e dopo una bella sfidina veloce: una paginetta estiva (fortuna che avevo portato un po' di foto!). Sono usciti fuori un lo più bello dell'altro ed è stato difficilissimo votare! Il primo premio è andato a Sissy che ha fatto una pagina splendida, secondo posto x Diletta che crea in modo così spontaneo, sincero e naturale che non poteva non arrivare sul podio e terzo posto x me, Sonia e Desy, tutte insieme sul terzo gradino! Ecco la mia pagina:


Dopo la sfida abbiamo continuato a scrappare ad oltranza...che bello, potevamo stare lì tutte insieme quanto volevamo...ma quando ci sarebbe ricapitato??? Così abbiamo sfruttato bene più tempo possibile e siamo rimaste fino alle 3e30 passate (che forse saranno state anche le 4!). Solo quando ci si chiudevano gli occhi abbiamo deciso di staccare...ma io sono riuscita a finire l'albumino di Taty: mamma mia Tatina, il tuo corso è stato splendido, mi sono divertita un sacchissimo a farlo e mi piace di brutto! Ecco le foto di tutte le pagine:














































Il giorno dopo è stata la volta del corso di Lory: a gift for you. Anche qui sono rimasta senza parole appena l'ho visto...cavoli ma vi rendete conto di quanto siamo fortunate ad avere qui con noi un'insegnante del Pacs di Parigi?!!! Insomma, ormai è una celebrità ed è nostra amica! Questa è la busta che conteneva tutti i materiali e che credo utilizzerò per fare l'albumino delle scrapper del bosco 2 (anche se devo ancora finire quello della prima edizione...che vergogna)


Non ci crederete (infatti faccio fatica a crederci anch'io...) ma l'ho cucito io!!! Dopo aver preso bene le misure per l'automatico e aver ricamato il cuore a mano, sono passata x la prima volta dalla macchina da cucire! Sonia mi ha datto una bella mano, senza di lei non ce l'avrei fatta...ma alla fine ecco qua la mia bustina: che soddisfazione!



E questo è il quadretto scrappato che va dentro...ma che bello è?! Mi piace tantissimissimo, grazie Loryyyyyyyyyyy!!!! Avanti:


E dietro:

Insomma ci hanno fatto fare delle meraviglie, abbiamo mangiato strabene, dormito e state in compagnia a un prezzo piccolo piccolo...mi prenoto già x la terza edizione!


Ma le sorprese non erano finite...dopo aver fatto la foto di gruppo fuori tutte assieme, Taty ha fatto un annuncio...mamma che emozione...SONO STATA SCELTA PER ENTRARE NEL DT DELL'ASIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Che bello, è stato così emozionante! Insieme a me c'erano tutte e tre le altre ragazze scelte. Non potrei essere più felice di così perchè sono Sissy, Sarina e Diletta che sono un esempio per me e non vedo l'ora di lavorare con loro! Così come con le ragazze che già fanno parte del dt! Sarà difficile dare quanto hanno dato Taty, Pallina e Giuly che escono dal dt e mancheranno un sacco ma farò del mio meglio! Se volete vedere le nostre reazioni andate a vedere qui...qualcuno ha fatto un video per immortalare quei momenti! Grazie Sonia!


Che sfiga (o che sculo!) non ho fatto molte foto nel week end...da cattiva scrapper...ma presto mi arriveranno tutte quelle delle altre e le condividerò con voi!

Buona notte

Erika

16 commenti:

diletta ha detto...

eriiiiiii mamma che bele racconto che hai fatto!! mi è sembrato di rivivere quei momenti!!
che sculo che è gia finito!!
ahahahah mi raccomando ricordati quello che ti ho detto di questa parola!! senno ci fai passare male anche i livornesi!
allora cara collega come ti senti da nuovo membro del dt?? :)) che emoziooooone!!
grazie per quello che hai scritto dei miei LO.. mi ha fatto tanto tanto piacere!!
ti mando un bacio grande.... e speriamo di poterci vedere a novembre a genova!!

diletta ha detto...

che bele... :) eheh :)

Anonimo ha detto...

Tesoroooo!!! Conoscerti è stato davvero bellissimo come gia' me lo aveva prannunciato VALE! E' proprio vero sei un tesoro!! Spero di stringerti presto meeeeee!!!
Un bacio affettuosissimooooo!!!
Desy1976

Serena ha detto...

Eriiiii ma che bello...anch'io mi prenoto già per la terza edizione...non vedo l'ora di rincontrarvi tutte!!!!
Sere

Anonimo ha detto...

vado con ordine... il "portafoto" che si è cuccata mariagrazie è FENOMENALE!!! Il grembiule non sai quanto te lo invidio... :p Il LO del corso di emily mi piace da pazzi!! E che figata i corsi di Taty e Lory...!! E infine... CONGRATULAZIONI!!! Sono davvero felicissima per te... visto?! Quando ti dico che sei brava fai delle smorfie... scemina!!! ^-^

Manu ha detto...

Ciaoooo ho scoperto il tuo blog dal link sul mio blog ! LOL :)
come va ?? che bel resoconto ! wowi wowi !! un bacione

Anonimo ha detto...

aspettavo anche il tuo raccontino, grazie :))) e come ho detto a sissy è tutto bello!!! non lo dico tanto per dire, ma perchè i lavori che avete fatto sono davvero straordinari, perchè si vede e si sente che vi siete divertite e perchè... che bello che è lo scrap!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti per il DT, ve lo meritate tuttoooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Eryyyyyy ma che bel raccontino che ci hai fatto!
Abbiam rivissuto tutto con te!!
Beh beh..tanto ora ci sentiamo spesso "collega" eh??
Brava e bella come sempre!!!
;)))
Sara

Loredana ha detto...

ciaoooo ericuzzaaaaaaaaaaa!!
grazie a te per le meravigliose parole che hai scritto, mi fai diventare rossa come un pomodorooooo!!!
Sono felice che tutto ti sia piaciuto e rivederti è sempre un enorme piacere, non vedo l'ora di riabbracciarti!
Un mega bacione
Lory

Anonimo ha detto...

Erika congratulazioni per il dt asi!!!!!!!!!!!!
Bellissimo il tuo porta foto da scrappare!!

Babo ha detto...

Tutto d'un fiato lo letto... mi fa piacere che vi siate divertite.. peccato non essere stata dei vs.... congratulazione per la nomina del Dt te lo sempre detto che sei bravissima.. e ti ho anche votato più volte...
un bacione grande grande
barbara babo

Fulvia ha detto...

si Erika ci saremo ma io sarò lì solo il venerdì marina invece ci sarà tutti i giorni spero di vedervi !!!!! baci , e salutami la sissi

Anonimo ha detto...

un premio per te sul mio blog :)))

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy oddio che bello il porta foto da scrappareeeeeee! ma come si faaaaa? lo voglio fare pure io :(

tobina ha detto...

Erika, stellina mia, scusa se ho tardato tanto a venire a farti le mie congratulazioni... SEI NEL DT ASI!!! Lo dicevo o no che sei un mito dello scrap??? BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora non resta che incontrarci di nuovo perchè io possa farti i complimenti di persona! Mi sto lavorando il maritino per venire al vostro meeting a novembre... BACINI! :)

Cristina ha detto...

Arrivo tardi ... ma arrivo!
Complimenti per il DT, te lo meritati tuttoooooo!!!!
E poi grazi eper il resoconto davvero molto bello!
E che bellissimi lavori che avete fatto? Strepitosiii
Un bacio
CRI