lunedì 22 settembre 2008

Si scrappa!

Arrivano un po' di lavoretti che ho fatto! Eccoli qui:
Il primo lo è per la sfida regular di settembre. Doveva essere una pagina sul RITORNO, ognuno era libero di interpretarlo a modo suo. Queste foto volevo scrapparle da un po'. Forse qualcuna di voi mi avrà sentito parlarne un po' di tempo fa. Riguardano un incidente che ha avuto la mia cuginetta in macchina mentre tornava da ballare una sera (ormai mattina) dell'estate 07. "Back" non è inteso solo come il viaggio di ritorno dalla discoteca, ma soprattutto come ritorno alla vita dopo tanti giorni di coma farmacologico. Sono stati giorni terribili, in cui non sapevamo se ce l'avrebbe fatta o no...ora sta benissimo ed è esattamente la stessa di sempre! A guardare le foto della macchina sembra impossibile...era seduta poprio davanti sul lato del passeggero:


Io sono convinta che un angelo l'abbia salvata...e ho pure idea di chi sia quell'angelo...e lo, o meglio, la ringrazio per averla lasciata qui con noi. Era davvero troppo presto per portarcela via.
(I colori non si vedono molto, la foto del lo non è venuta benissimo...scusate)

Il secondo lo invece è per la sfida bonus: amici di un'estate. Ho scelto la foto di una vacanza studio, la più bella di tutte, che ho fatto ben 10 anni fa con Sissi ed altre amiche in Inghilterra. Ci siamo divertite da morire! Avevamo formato un gruppo splendido, che non dimenticherò mai! Questo è per loro:



E poi ci sono le due card con iniziale "grande" ma proprio "grande":



Chissà per chi sono?! Non ve lo posso ancora dire!!!
A prestisimo con altre novità!
Erika

11 commenti:

Anonimo ha detto...

la pagina con sfondo nero mi piace tanto tanto tanto!!!!! forse ho capito per chi è la card con la p :)!!

Vale ha detto...

Anche io ho capito quella con la P, mi manca quella con la A!!!
Complimenti per la pagina sull'incidente di tua cugina, penso che anche queste cose meritino di essere scrappate per esorcizzarle....

diletta ha detto...

... sabato ci vediamoooooo!!!

Helena ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori!

Gnompi87 ha detto...

Ciao....come sempre i tuoi lavori sono bellissimi!!!Complimenti :-))

Fulvia ha detto...

mi ricordo di quel terribile periodo che hai passato...meno male che tutto si è risolto. i tuoi lavori sono sempre bellissimi!!!

Anonimo ha detto...

Favolose entrambe le pagine :) Ho capito anche io!!! ;p

tobina ha detto...

Ciao bellissima! Bellissima tu e bellissime le cose che fai e che racconti... Auguri anche al tuo nonno, anch'io ho una nonna ultranovantenne, la adoro anche se è un generalone!!!
E... chissà che non riusciamo a incontrarci prima della fine dell'anno...

Anonimo ha detto...

Eh sì...sempre sempre bravaaaaaaa!
A sabato cara!!!
Finalmente!!!
;)))

Anonimo ha detto...

E' tutto meraviglioso come al solito Ery... mi ha colpito tanto il primo LO che oltre essere molto bello è anche molto toccante... un bacio!

Giuli ha detto...

123 prova... Erika ci sei o stai ancora festeggiando??? Volevo solo dirti che sono molto contenta della tua partecipazione al DT, non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori. Ti stiamo aspettando a braccia aperte!!
BUON LAVORO!!