venerdì 17 luglio 2009

Qualcosina per l'ASI

Buon giornoooooooo! Veloce veloce vi faccio vedere gli ultimi lavoretti che ho fatto per l'ASI. Purtroppo ultimamente riesco a scrappare un po' poco, ma appena posso mi rifaccio!

Non so se l'avete già visto ma ho preparato un passo passo per fare un "portafotodascrappare"
da tenere sul tavolo, così le foto che più voglio scrappare sono sempre a portata di mano:


se aveste voglia di farlo anche voi trovate tutte le "istruzioni" sul sito dell'ASI: area soci, sezione ARTICOLI! Ce ne sono tanti altri davvero bellissimi delle altre radazze del dt!

Questa invece è una card che ho fatto per la mia cuginetta che si è laureata! Lei dice che è un miracolo, invece è stata bravissima e sono tanto fiera di lei! Kiby ti adorooooooooooooo!!!
Forse l'avete già vista sul blog dell'ASI, fa parte dei proggettini per la mia scuola di scrap di questo mese: BOTTONI VI AMIAMO.


Lo stesso vale per questa pagina tutta bottonciosa! Se volete vedere l'articolo andate qui, ci sono tantissime idee per utilizzare i bottoni in modo diverso, tutte proposte dalle mie "amichecolleghe"! Al momento c'è già un nuovo post di Elisabetta sulle onde, pieno pieno di cosine originali!


Ecco fatto, già finiti i miei lavoretti...sigh sigh! Però c'è una bellissima notizia: all'inizio di ottobre ci saranno di nuovo LE SCRAPPER DEL BOSCO!!! Evviva, non vedo l'ora! Io mi sono già prenotata. Non posso di certo perdermi un weekend nella natura, con ottimo cibo, una fantasmagorica compagnia e tanto tanto tantissimo scrap tutte insiemeeeeeeeeeeeeee!!! Chi volesse avere informazioni corra sul nuovissimo blog creato apposta per l'evento dalle mitiche Taty e Lory! Se non ci fossero bisognerebbe inventarle!
.
Prima di chiudere voglio mandare un grandissimo bacio a Grazia, che ultimamente vedo un po' poco a causa delle sue operazioni. GRAZIA TVTB!!!!!!!! Vedrai che andrà tutto bene e passerà presto!
.
Ora vi lascio e vedo se riesco a combinare qualcosa!
Un bacio grande
Erika


6 commenti:

The Italian Voice ha detto...

Hai fatto dei lavori bellissimi, complimenti, sicuramente gli spunti non mancano!!!

Grazia ha detto...

grazie erika...vedrai che mi "rialzo" anche questa volta...
appena mi riprendo non saprete più come fare a mandarmi via dal negozio!!!un bacio TVB...dimenticavo anche questa volta hai fatto dei lavori bellissimi!!!

lilith ha detto...

Che dire? Splendidi, come al solito...
Un abbraccio

lil

Brigitte ha detto...

sempre tutto magnifico.
corro a vedere il passo passo!
grande erika

Sarina ha detto...

sei fantasticaaaaaaa...brava brava!!!
E ti mando un bacione
Sara

Erika ha detto...

Grazie ragazze :) !!!