mercoledì 11 febbraio 2009

Weekend toscano!

Quante cose da raccontare...ne vengo da un week end strabello! Se volete ve lo racconto.
Sabato mattina io, Sissy e Grazia siamo partite per Prato (non ci crederete ma la maledizione dei fari rotti ha colpito ancora...ma Grazia ha cambiato la luce prima di passare a prenderci!), dirette al paese delle meraviglie: il negozio di Patty! Lì ci siamo incontrate con le nostre amichette e compagne di tavolo del PACS: Sara, Taty, Dile e Dany, mancava solo la Fede che purtroppo non è potuta venire.
Poi siamo andate a casa di Taty e Simo....CHE BELLLLLLLLLAAAAAAAAAAAA!!! Mi è piaciuta da morire, è così accogliente, ogni angolo parla di loro! Abbiamo finalmente conosciuto Elio, che è un'amore di cagnolino! Per tutto il pomeriggio siamo riamaste a casa a chiacchierare e ad escogitare "piani" diabolici per il PACS...ma non posso dire niente! E' tutto segretissssssimo! Dico solo che questo gruppo mi piace da morire e sono felicissima di farne parte! Con queste amichette qua non si può fare a meno di ridere tutto il tempo...ma come vi voglio beneeeeeeeee!!!
X cena Sara e Taty ci hanno portate in un posto bellissimo...mamma mia che pizza da paura! Non riesco a ricordarmi di averne mangiata una più buona! E poi ancora tante chiacchiere con tisana a casa prima di dormire (cosa che non proprio tutte abbiamo fatto...! Nel senso che qualcuno si è addormentato alle 3, ma non tutte! Vero Sissy e Taty??? ).
La mattina ci siamo svegliate e abbiamo fatto una bella colazione, non senza imprevisti, dato che la macchinetta del caffè ha fatto la cattivella! E poi siamo andate tutte insieme al negozio della Patty x il meeting. Un meeting bellissimooooooooooooooo!!! E' sempre una gioia rincontrare le mie amichette scrap, c'erano pure le nostre compari liguri Sonia, Titty e Pallina e addirittura Manuuuuuuu e poi Mommy, la Sere, Simona, Licia, Laura, Helena, Lucy, Stefania, Sammy...e altre ancora, insomma eravamo un sacco!!! EVVIVA LO SCRAP che ci unisce così!!! Vi lascio un collage delle foto che ho fatto in questi 2 giorni:




E come al solito tante ragazze ci hanno coccolato con i loro regalini, guardate che belli!



E poi...ta da da daaaaan...ecco l'albumino, che finalmente ho finito, del corso di SARA ...ecco, qui bisognerà soffermarsi un po' su questa insegnante stratosferica....MA SEI SCEMINA CHE AVEVI PAURA NON PIACESSE??? Effettivamente il proggettino non era bello....no no...DI PIU'!!!!! Mi è piaciuto tantissimissimo e una volta arrivata a casa non vedevo l'ora di finirlo, anche se di tempo non ne ho avuto un gran chè...ma ora ce l'ho fatta, ed eccolo quà, aspetto il voto della mia maestra eh!
























.
.
.
Come vi sembra? Dovete vedere quello della Sarina....STUPENDO!!! Anzi, se qualcuno non l'avesse ancora visto corra qui, non potete perdervelo!

E per ultima cosa segnalo il blog candy di una scrapper messicana che si chiama Nayheli Valenzuela, fate presto però...avete tempo fino a venerdì 13!
Ora vi saluto e corro a produrre la card di San Valentino per il mio amore!
Un bacio grande
Erika

8 commenti:

sarascrap ha detto...

Mamma che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Vedere l'albumino così bello, mi riempe il cuore..credimi!!!
é stra belloooooooo!!! Voto 10 e lode!!! non posso fare altro...è spettacolare!!!
Brava brava brava!!!
ps. è stato bello il week end dolce Ery....
A presto dolcezza!!!Sara

Serena ha detto...

che bello ery averti potuto riabbracciare...non sai che gioia...il tuo albumino è fantastico...ma quando mai tu nn fai cose belle??? non vedo l'ora di passare altre giornate come queste!!!
Sere

Anonimo ha detto...

stupendo il tuo albumino!!!

Anonimo ha detto...

E che devo dire? ... bellissimo!

AmicheScrappose ha detto...

wow!!mi piace un sacco come hai abbinato i colori nell'albumino, tutto azzeccato!
un bacio
sonia

Anonimo ha detto...

Bravissima, veramente bello.
Paola P

Sissy ha detto...

com'è stiloso questo albumino amica!!! bello bellissimo e bellissimo il nostro week... si deve fare di piuuuuuuuu'!!

baci sissy

taty ha detto...

mamma mia...mi ero persa sto post...

album bellissimo e collage di foto favoloso...
non è che me ne mandi qualcuna???
vorri fare un lavoretto con le foto del nostro fine settimana ma ho bisogno di voi e delle vostre foto...
mi aiuti...
ah sempre grandioso il tuo scrap...bacio
taty