lunedì 16 febbraio 2009

San Valentino

Ciao a tutti! Passato bene San Valentino? Io ne vengo da un meraviglioso week end! Vi ricordate quel posto bellissimo di cui ho parlato nell'albumino del corso di Sara? Quello del post precedente a questo? Beh, non credevo di tornarci così presto ma Fra mi ci ha poratata per San Valentino! E questa volta c'era pure la neve! Non c'era il tartufo perchè non è periodo ma abbiamo mangiato benisssssssimissssssssssimo comunque. Quel posto è così romantico! Ovviamente non potevamo tornare indietro dopo cena così ci siamo fermati anche a dormire. E' stata una bellissima serata. La mattina abbiamo fatto una super colazione e siamo tornati a casa. Se qualcuno volesse farsi un bel week end e mangiare veramente veramente bene chieda pure, passo l'indirizzo! Ecco qualche foto:






Non è un bellissimo posto???! E guardate un po' che mazzo di rose ho ricevuto! Grazieeeeee Pi!!! E non solo delle rose ma anche di avermi portata qui!


Questo invece è il mio regalo per lui: uncuoricino feltroso "alla Lory", un pacchettino con dentro una pennetta usb minuscola che voleva e una card che somiglia molto ad un minialbum...


Ecco le foto della card CON TE VORREI e di tutte le paginette interne:








.
Ma ho ancora qualcosina da raccontare! Sabato, prima di partire, ero in negozio con la mamma e a sorpresa è venuta la Sara di Varazze con il suo fidanzato a trovarci!!!!!! Peccato che Sissy non c'era! Voi non potete immaginare che meraviglia di albumino ha fatto per San Valentino...da rimanere senza parole! Questa ragazza scrappa in un modo esagerato...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la card degli indirizzi Sara! Ne abbiamo parlato e ora dobbiamo farci un bel meeting ligure....vero ragazze di Albenga e Fede, Grazia, Paola, Simona, Sonia???! Il nostro laboratorio è a disposizione!
Ancora 2 cosine...ecco qui il mio albumino 52 domande...non ho saputo resistere all'idea geniale di Emily e l'ho preparato anch'io! Ora sono un po' indietro perchè le domande sono già qualcosa tipo 5...ma recupererò!
.
.
Per finire vi faccio vedere il mio lo fatto per la scuola di scrap dell'ASI: ABBINAMENTO DI COLORI AZZARDATI. Se vi siete perse il post correte a vederlo, ci sono anche le interpretazioni delle altre ragazze! Ah, date un'occhiata all'ultimo post di Elisabetta sulle casette....idee a non finire! Andate qui
.


Grazie davvero a chi è arrivato fino in fondo! Un abbraccio
e a prestissimo
Erika

17 commenti:

Sara ha detto...

l'albumino l'ho visto dal vivo..ed è spettacolare!! Erika..ho seguito il tuo consiglio e ho messo su un blogghino anche io..volevo tenerlo ancora un pò nascosto..ma non ci riesco!! tra qualche giorno lo carico con tutte le foto scrappose!! baci (e aspetto le vostre cards!!)
*SaRa*

Letizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Letizia ha detto...

stupendi questi regali di san valentino! al posto del tuo ragazzo sarei impazzita!! ;-)e l'idea del mini album-card è proprio da copiare!

Anonimo ha detto...

bellissimo post, i tuoi lavori mi piacciono sempre tanto!!!

Silvana Torchio ha detto...

cosa dire Erika!!! che eri bravissima già lo sapevo...chissà che spettacolo di AJ farai, la prossima domanda è la 7a!
baci
Silva

Brigitte ha detto...

ma ce belloooo
le tue creazioni scrappose sono troppo belle, mi piaciono tantissimo.
ogni volta che le vedo mi vien voglia di scrappare, evo organizzarmi e mettermi all'opera ma non arriverò mai ai tuo livelli.
ciao

Anonimo ha detto...

Erika... se potessi esprimere il segreto di un amore così duraturo e speciale che diresti? :0)
Complimenti per l'albumino!!!

Serena ha detto...

eri...l'albumino è 1 figata!!!!!! e anche il cuoricino lorettoso!!!!!!! inutile dire che fra è fortunatissimo!!!

sarascrap ha detto...

Mamma mia che bello l'albuminoooooo!!! e che bello anche il cuore!!!!
Ormai chi ti ferma più???sei grande!!!!
Bacione

Anonimo ha detto...

Bravissima!!!!!!!!
Paola P

Daniela ha detto...

La Card è fantastica...e le cose scritte sono dolcissime.
Tu e il tuo amore avrete tutto, le vostre basi sono solide.
Sei bravissima....
Danio

valeria ha detto...

ma che romantico il tuo uomo!!! fagli pure i complimenti da parte miaaaaaaa
certo poi se si vede arrivare quelle cosine realizzate da te con la penna usb che voleva tanto, bhè si scioglie, vero??
un bacio bella!!!
P.S. la card che le hai regalato è arci-bella!!

Silvanaa ha detto...

Hai passato davvero un bel S. Valentino!!!

bombamagagna ha detto...

ma ke troppo una figata!! l'album "con te vorrei"..è copiabile?? ;p cioè l'idea da modificare visto ke casa matrimonio e bimbi son già fatti :D

D. ha detto...

Ciao,
Belissimo suo blog! Io sono brasiliana, ma sto abitando a Milano. Sto con un pò di difficoltà per trovare un posto che vende materiale per scrap! Dove lei compra???

Dispiaci mio italiano, sto imparando!
Grazzie,
Daniela

D. ha detto...

Erika,
Grazie Mille per avere aiutatomi! Io ho andato a quello negozio: Impronte d'autore. Molto buono.
Qual è o suo sito? di suo negozio di hobbistica?

bacci
Daniela

Ciacchina ha detto...

post lungo, ma piacevole!!!!
quante belle cose!!!! sei bravissima
ciao
Cristina