giovedì 20 novembre 2008

Meeting ASI Genova





E' possibile che un hobby mi riempa la vita così tanto e mi renda felice? Forse semplicemente non è solo un hobby...probabilmente è molto di più. Lo scrap è entrato nella mia vita e ne fa parte in ogni momento. Riempie le mie giornate e il mio cuore e tutto il tempo che riesco a dedicargli non mi basta mai. Penso continuamente a come fare quell'albumino o quella pagina e, quando ho la macchina fotografica in mano e faccio una foto, penso già a come scrapparla. Forse è un po' come una malattia... Non è affatto un hobby come un altro...credo sia meglio chiamarlo "passione"...ecco cos'è, lo scrap è la mia passione. Vorrei che tutto il mondo lo conoscesse e capisse quanto è meraviglioso. Ed è proprio grazie allo scrap che ho incontrato delle persone fantastiche. Persone splendide che probabilmente non avrei mai potuto incontrare, che sento vicine anche se sono lontane, che condividono con me questa passione, che non si fanno problemi a stare sveglie fino alle 2 per preparare dei regalini (che tanti nemmeno sarebbero in grado di capire), che sono speciali e a cui sento di volere un gran bene, nonostante le abbia incontrate così poche volte. Sento di aver stretto delle amicizie che crescono ogni giorno e, cavoli, ci tengo così tanto! Posso solo ringraziare lo scrap per tutto quello che mi ha portato e ringraziare voi, tutte voi, che condividete questa passione.

Domenica scorsa c'è stato il tanto atteso meeting qui a Genova. Io, Sissy, Grazia e Federica abbiamo lavorato tanto affinchè tutto andasse bene. Abbiamo organizzato una sfidina estemporanea, una da preparare a casa, una lotteria e un corso che è piaciuto tanto. Davvero non so spiegare quanto è stato bello vedere così tante persone al nostro meeting, tutte felici di esserci. Non speravamo tanto! Avevamo paura di sbagliare qualcosa invece abbiamo ricevuto tanti complimenti e sono ancora qui che mi gongolo per la gioia! Eravamo ben 45 (o giù di lì)! Senza l'aiuto di Sonia, Titty e Pallina non saremmo riuscite ad accogliere tutte come si deve! Grazie liguriiiiiii!!! Sono venute persone che è stato un onore ospitare e che non vedevo l'ora di rivedere!!! A partire da Lory, Manu, Cri, la Sarina, la Dile, Tobina, Eli, Dany, Patty, Gloxy! Pure Mommy ha fatto un salto e ci ha fatto davvero tanto piacere! Solo la nostra Taty ci è mancata tanto, purtroppo aveva una cresima e non è potuta venire! Con lei sarebbe stato il massimo!!! E' stata una giornata fantastica e quando è arrivato il momento dei saluti non volevo crederci!

GRAZIE DAVVERO RAGAZZE, MI AVETE REGALATO UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA E GIA' NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI! SIETE TUTTE SPECIALI E VI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!!!

Questa è la sfida sketch che dovevamo preparare, o meglio, la mia interpretazione:


La sfida è stata vinta da Sara di Varazze, una new entry nell'associazione che fa delle pagine spettacolari!!! Mi è piaciuta da matti!!! E' già un mito! Sara visto che sei abbastanza vicina dobbiamo vederci a tutti i costi!!! Tu hai un blog? Mi piacerebbe darci una sbirciatina!

Le due sere prima del meeting ho fatto le ore piccole x preparare un pensierino x ogni partecipante...è una cosina davvero piccola ma spero vi sia piaciuta! Volevo che tutte avessero un ricordino fatto da me x ringraziarle di essere venute. Ecco i miei fiori chupa chups:



Ma non ho solo dato...! Ho ricevuto davvero tanti regalini che mi hanno fatta felice! Ancora non li ho messi via, così ogni tanto me li guardo e mi ricordo delle mie amichette scrap! Eccoli qui:



Quello che vedete sotto è il grembiule bianco-rosso-nero che Grazia ha preparato per le 4 organizzatrici insieme alla spillona a fiore con il nostro nome e un segnalibro... GRAZIA SEI VERAMENTE MITICAAAAAAAAAAAAAA!!! Organizzare questo meeting con te è stato bello e divertente! Poi c'è un quadretto su cartone della Sarina, con il suo stile inconfondibilmente meraviglioso; una card di ringraziamento di Lory (ma tesorino siamo noi che ti ringraziamo per essere venuta fino quiiiiiiiiiiiiiiii!!! ); uno splendidissimo gufetto alla Manu; un dolcettino feltroso di Manu e Cri; un utilissimissimo e strabello miniquadernino con sketch portatile di Sissy e altro ancora! Grazie a tutte, site dolcissime!

Vi lascio qui qualche fotina che ho fatto (ne ho fatto proprio poche...spero al più presto di ricevere quelle delle altre...non ho nemmeno quella di gruppo...sigh!):

E infine la card x il compleanno della Fede! C'era pure una super torta!!! AGURI FEDEEEEEEEE!!!!


E l'ultimo ringarziamento va alla mia amica e compagna di vita SISSY...con lei condivido davvero tanto e sono felice di averla vicino sempre! Grazie x aver oragnizzato tutto alla perfezione, x l'enorme impegno che metti in tutto quello che fai, grazie di esserci sempre!
Ti adoro
Ery

16 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

erika è stato un piacere essere lì con voi!!!non vedo l'ora di rivedervi!!E quoto tutto quello che hai scritto sullo scrap e sulle scrap amiche!!
un abbraccio enorme!
sonia

Anonimo ha detto...

CHE RACCONTO ENTUSIASMANTE!! HAI RAGIONE LO SCRAP E' PURA PASSIONE... E' UNA SORTA DI PAZZIA-MANIA... OSSESSIONE...INSOMMA UNA COSA DA CUI NON PUOI PIU' FARNE A MENO SOPRATTUTTO PER LA GIOIA CHE TI DA NEL CONDIVIDERLO CON VOI COSI' AMOREVOLI E DOLCI! GRAZIE SCRAP PER AVERMI FATTO CONOSCERE TANTE PERSONE SPETTACOLARI...MERAVIGLIOSE COME TE!!!
P.S. I TUOI LAVORI SONO SEMPRE STUPENDIIII!!
P.S. CHE MERAVIGLIA I "DOLCI FIORI"... UN PENSIERO DA COPIARE!! DOVRESTI FARE IL PROGETTINO DA METTERE SUL BLOG!!!
UN BACIO
DESY1976

Anonimo ha detto...

wow erika che bel racconto!!!grazia

Anonimo ha detto...

Siete state fenomenaliiiiiii!!
GRande organizzazione e grande progettino!
Bravissime ragazze!!
Non evdo l'ora di rivederti..e rivedere tutte le altre!!
Grazie ancora per tuttooooooo!!!
Bacio
Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Erika!! grazie per i complimenti..ma mi sento ancora un pò inkiappata con lo scrap =) ho un blog, quello di msn..ma è ancora un pò spoglio..volevo riempirlo con un pò di fotine e poi spargere il link..devo solo trovare il tempo materiale x farlo =) spero di riuscire a passare da voi (tu & sissy) bacini
*SaRa*

Cristina ha detto...

E' stato un vero piacere poter rivedervi e riabbracciarvi! E quoto ogni singola parola che hai scritto riguardo allo scrap! HAi espresso perfettamente quello che che per noi scrappers è questa PASSIONE!
uN MEGA BACIONE
cRI

Cristina ha detto...

ahhh dimenticavo anche se era sottinteso: ANCORA GRAZIE DI CUORE a te, a sissy, FEDE e grazia PER L'ACCOGLIENZA e l'organizzazione perfetta!

Fulvia ha detto...

che rabbia non essere potuta venire!!!! uffi:((((

Ciacchina ha detto...

Erika grazie di tutto...del meraviglioso meeting (hai tutte le ragioni di gongolarti!), del regalino (prima di riuscire a fotografarlo mio figlio l'aveva già smontato!!ho dovuto sistemarlo alla bell'e meglio...) e del commento sul mio blog...
a presto
Cristina

Anonimo ha detto...

ERIKA GRAZIE A VOI ...
IO HO UNA FOTO BELLISSIMA MI MANDI IL TUO INDIRIZZO MAIL CHE TE LA INVIO ? QUESTO E' IL MIO confezionigm@gestum.it
baci
SIMONA DA PRATO

Anonimo ha detto...

http://angelsah1987.spaces.live.com/

Ery, ti lascio il link del mio blog..ho caricato qualche foto, per ora degli unici due lavoretti che sono riuscita a portare a termine..uno dei due, è l'albumino dei compleanni..ora l'ho regalato a mia "suocera"..
baci
e a presto
*SaRa*

Vale ha detto...

Ma quante belle cose che vedooooooo!!! Che peccato non aver potuto partecipare :-(
Ma il pacs non è lontano, basta aver un po' di pazionza!!!!
Un bacioneeeeeee

Timbrettopoli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Letizia ha detto...

E brava Erica! Il tuo entusiasmo è contagioso, continua così!!! :)

Sissy ha detto...

Grazie amica delle belle parole, mi hai fatto piangere.... sono felice anch'io che confdividiamo tutto questo!!! TI ADORO

sissy

Loredana ha detto...

erika sei una persona meravigliosa:)
ti voglio un sacco di bene e sono tanto tanto felice di averti incotrata sulla mia strada, non vedo l'ora di riabbracciarti e mandami in pvt il tuo cell. :)
arriva anche la mia paginetta per la sfida ehhhh:)