lunedì 10 marzo 2014

Ripartiamo con i layout!

Adoro il project life, lo trovo geniale. Mi è sempre piaciuta l'idea di avere un qualcosa che mi ricordasse giorno x giorno quello che faccio, tanto che ho sempre avuto la mia amata Smemo in cui scrivevo ogni giorno. Non mancavano foto, scontrini, bigliettini delle amiche, volantini vari, locandine e biglietti del cinema...tenevo tutto! E le mie smemo erano giganti, non si chiudevano mai! Secondo me quello era un po' un antenato dello scrap...insomma lo amavo anche quando ancora non lo conscevo.

Quando però ho iniziato a srappare il mio primo amore sono stati i layout, 30x30cm di spazio x foto, scritte e sensazioni...una meraviglia! Poi ho avuto la passione x i minialbum e ora per il project, ma questo non significa che devo abbandonare i lo. Quindi se sono tornata a scrappare sul serio (e più che altro a condividere sul blog...) ci voleva proprio una paginetta! 
Eccola qua, con tutte le mode del momento:acquerelli, oro, triangoli, dots...tutte cose che in questo momento mi fanno perdere la testa!



Ecco alcuni dettagli:





E' inutile, mi piacciono troppo i layout...è proprio vero che il primo amore non si scorda mai...!
A presto con le altre settimane del project!
Buona settimana a tutti! Io sarò super impegnata causa fiera!



7 commenti:

Kinà ha detto...

Strepitoso Erika!! Mi piace tantissimo!!! Foto meravigliosa e colori incantevoli...per non parlare dell'equilibrio tra tutti gli abbellimenti! WOWWW!!! Un bacio e a presto, Kinà

Erika ha detto...

Ma grazie Fra!!! Un bacio anche a te!

Sara ha detto...

Ecco, sei ritornata alla grande!!
Questa collezione di carte a me mette in crisi e non riesco mai a fare degli abbinamenti decenti..invece tu sei riuscita a fare un capolavoro!!
Grande!!
*SaRa*

Lisanna ha detto...

direi un ritorno alla stragrande!!! è veramente stupendo questo layout..
bravissima!!!

Grazia ha detto...

WOW!!!!
grazia

Grazia ha detto...

WOW!!!!
grazia

Anna ha detto...

meraviglioso Erika!!!