giovedì 8 aprile 2010

Compleanno con sorprese!

Non posso che dire GRAZIE e ritenermi davvero fortunata. Ho vicino a me così tante persone speciali che ho difficoltà a contarle. Il mio compleanno quest'anno è caduto proprio a cavallo della fiera di Genova Fantasy e Hobby e davvero credevo di non riuscirlo a festeggiare! Giovedì 11 marzo io, Sissy e i suoi abbiamo passato la giornata a smontare il negozio e a rimontarlo in fiera...non vi dico quanto eravamo distrutte! Però il mio fidanzato ha voluto portarmi a mangiare fuori comunque e io ne ero felice...ma pensavo che i festeggiamenti finissero lì...invece quando siamo tornati a casa in sala ad aspettarci c'era un bel gruppetto di persone fantastiche che con la mia mamma avevano organizzato una festicciola a sorpresa tutta per me! Con tanto di torta! Grazie alla mia meravigliosa mamma, a Fra, alla Simo e Giovi, Kiby e la Vale, che hanno reso possibile tutto questo!!! Siete insostituibili!!!! Vi voglio tantissimo beneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!












Già non mi aspettavo questa sorpresa...potete immagginare quanto sono caduta dal pero quando, il 13 marzo (sabato, dopo una giornata di fiera da paura!) sono andata dalla Simo credendo di mangiarmi una pizza con i nostri fidanzati.... e invece ho trovato UN'ALTRA FESTA A SORPRESAAAAAAA organizzata dalla mia Simo!!!!!!!! Ma amica sei matta???! Ma lo sai quanto ti adoro??? Quando ho visto che c'erano le mie amichette e la mia cuginetta (anche per lei e la Vale seconda festa a sorpresa che mi facevano!) non ci credevo...ma addirittura Sonia e Pallina non poteva essere! Forse stavo sognando...invece no, erano lì davvero, per festeggiare questo compleanno "difficile" per me, in cui c'è un grande vuoto che però tutte le persone che ho avuto vicino hanno cercato di riempire. E io non posso far altro che ringraziarle di cuore. In certe occasioni capisci quali sono le amicizie che contano davvero e per quali conti tu, e io l'ho capito. Grazie ragazze, siete le migliori!!!! Grazie anche a Titty che sarebbe voluta venire ma ha avuto una cosa molto importante da fare, lo capisco benissimo!

E un grazie speciale alla mia super cugina che CON LE SUE MANI ha fatto questa fantastica torta strabuonaaaaaaaaa!!!!! Non è meravigliosa?!




Ti adoro cuginaaaaaaaaaa!!!!!!!!


Ed ecco la foto di gruppo, mi piace troppissimooooooooooo!!!!!! Kiby, Sonia, Pallina, Sissy, io, Fabry, Ely e Vale + la mitica tortaaaaa:


Ma le sorprese non erano finite...dopo una mini caccia al tesoro ho trovato questo mega-pacco:



Ho iniziato a scartare:



E dentro c'era una cosa meravigliosa che desideravo da tempo....UNA MACCHINA DA CUCIRE!!!!!! Bellissima la mia Borly!!!!!!! Evvivaaaaaa, ora devo imparare ad usarla, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grazie ragazze e grazie anche ai miei super zii e a Renata che hanno partecipato, siete miticiiiiiiii!!!!! E ovviamente un grazie speciale a chi sa sempre esattamente cosa vorrei e coinvolge le altre persone per rendere reali i miei desideri...grazie di cuore!


E già che siamo nei ringraziamenti ecco anche tutte le meravigliose card e regalini che ho ricevuto dalle scrapper, magiche come sempre...
La card della mia Sissy:



Quella di Sonia bellissima come sempre (ma tu e Pallina siete matte da legare, non sapete che piacere mi ha fatto avervi avute lì con me...DA ALBENGAAAAA!!!!!!! Matte propriooooooo!!!!)


Ed ecco quella di Pallina:

Quella di Titty:

Card con regalino da Manu, che non si scorda mai (grazieeeeee, è tutto spettacolare!!!)


Card con quadernino coordinato di SaRa!


Card con portaburrodicacao+burrodicacao della dolcissima Lisa:


Piccola tortina meravigliosa con card di Donatella!



Card e timbrini strabellissimi dalla Fede Papertilly!!!!!



E poi ho ricevuto ancora una bellissimissima card da Cri che però oggi non sono riuscita a fotografare (perdono Cri) ma la posto la prossima volta! Giuro!!! Intanto grazieeeeeeeee!!!!!
Ecco fatto, è tutto, lo so, sono proprio fortunata...ma per finire, anche se l'ho già detto, lasciatemi dire ancora una volta GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
A presto
Erika

12 commenti:

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

aww tesoro cacchio! Io son fuori dal mondo con i compleanni -__-'
non ho piu' mandato cards uff uff!
da quando ho preso casa riesco a fare ben poco!
ma piano piano mi riprendero'!
piccola non so cosa ti sia successo ma sono contenta di vedere che in qualche modo hai persone accanto a te che ti fan stare sempre su di morale!
nn sai quanto questo sia importante :)

ti mando un grosso bacione
Roby

Erika ha detto...

Ciao Roby! Non ti preoccupare! Ci mancherebbe, pure io sono un po' fuori dal mondo con i compleanni! La prima volta che ci vediamo (spero prestissimo!) ti racconto cosa mi è successo,
un bacio grande anche a te!
Ery

sarascrap ha detto...

Dolce Eryy....le feste che ti hanno fatto son tutte fatte col cuore..perciò è bellissimo che accanto a te ci siano persone così speciali che ti vogliono bene..
Ti meriti questo...DAVVERO!
ps. io son lontana..ma ti penso davvero!!! Un bacio

Brigitte ha detto...

auguri anche se in mega ritardo.
Mi fa davvero piacere per te, si vede che te le meriti proprio tutte queste cose ;)
un bacio di cuore

Sara ha detto...

Erkaaaa..condivido quello che ti ha detto Sara!!
baci baci
*SaRa*

AmicheScrappose ha detto...

Eryyyyyyyyy!!!!Non me la sarei persa per niente al mondo la tua festa!!
TVB!!
sonia

Anonimo ha detto...

Auguri! Anche io sto fuori dal giro compleanni. AUGURI in ritardo!!!

Ciao
Giulia

Ciacchina ha detto...

acci! perdonami il ritardo...augurissimi di tutto cuore!
sono felice per te, sapere che hai intorno così tante persone a cui sta a cuore la tua felicità è meraviglioso
un forte abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao tesoro che bello vederti sorridere nelle foto!!!!!!!!!!!
ricordati di scrivere piu spessooooooo!!! spero di venirvi a trovare presto a te e all'altra nostra compagnuccia di banco!!!
un abbraccio forteeeee forteeee smack!

Letizia ha detto...

Tantissimi auguri Erica!
Hai tante persone meravigliose accanto perchè tu sei una persona speciale! E ti meriti tutto questo.
Ti abbraccio forte!

Erika ha detto...

Io lo dico sempre che le scrapper sono speciali...hanno una marcia in più...non so come spiegarlo...sono più sensibili! Grazie ragazze per le vostre parole! VVB!!!

Cristina ha detto...

Ancora tanti auguri Erika!
Sono felice che la mia card sia arrivata! E non ti preoccupare di postarla !!!!!
Che bello vedere te e la tua mamma sorridere dopo quello che avete passato!
Un abbraccio fortissimo e un bacione
Cri