mercoledì 23 settembre 2009

Selezione dt ASI!

Ragazze avete visto cosa succede???! Correte sul sito dell'ASI e andate a leggere il regolamento per entrare a far parte del team creativo! Avete tempo fino al 15 ottobre! Ragazze vi consiglio davvero di farlo perchè nel dt si sta davvero da DIOOOOOOOO!!!!!!! Ci si sente tutte più vicine, si collabora, si condivide, si cerca di fare qualcosa di carino per le associate! E' un vero spasso! Non fatevi spaventare dall'idea che ci sia tanto da fare perchè in realtà si tratta solo di un post al mese sul blog e ogni tanto (meno che una volta al mese) un passo passo per il sito. E poi ci si mette d'accordo senza problemi, quindi se capita di non farcela, ci si organizza e non succede niente! Vi garantisco che stare nel dt vi da uno stimolo in più! Almeno a me è successo così! E poi allo stesso tempo si imparano cose nuove! Io per esempio non avevo idea di come si trasformasse in pdf un file...ho chiesto, me lo hanno spiegato in attimo e ho imparato subito! Coraggio che c'è bisogno di aria fresca e di nuove idee!!! MI RACCOMANDO PROVATECIIIIII!!! E' proprio un'esperienza fantastica!
Un bacio a tutte
Erika

1 commento:

Sara ha detto...

Eryyyy..se passi dal mio blog..c'è una sorpresina per te!!
baciuz
*SaRa*