sabato 5 settembre 2009

Anteprima del corso di inaugurazione di Mani di Fata!

Ci stiamo mettendo anima e corpo, tutte le nostre energie e la nostra dedizione... la voglia di tentare di portare avanti un sogno in cui crediamo così tanto, ci da la forza per continuare. Vorremmo che tutto il mondo potesse capire quello che stiamo cercando di fare ma ci basta che le persone che ci stanno vicino, famiglia, amici e tutte le persone creative che si dedicano a qualcosa con la stessa passione che abbiamo noi, possano venire a vedere che cosa abbiamo realizzato e apprezzarlo. Non abbiamo ancora fatto niente di eccezionale, anche perchè i sogni, per poter durare, devono funzionare nel mondo reale... Stiamo cercando di creare un posto magico, dove tutti i problemi, per qualche ora svaniscono e lasciano spazio alla fantasia. Se anche voi volete sognare, ritagliatevi un po' di tempo per voi, e dedicatelo a qualcosa che amate e vi fa stare bene. Basta trovare quello che vi piace, per noi è lo scrap ma per voi potrebbe essere qualsiasi altro hobby. Tutti meritiamo un po' di tempo per noi in questa vita frenetica!!!! E anche se quest'anno non abbiamo nemmeno fatto le ferie...siamo felici! Perchè abbiamo fatto qualcosa x noi e forse, speriamo, qualcosa per tutte quelle persone che vorranno trascorrere con noi qualche ora in compagnia, lontano dallo stress.

C'è ancora tanto da fare, ma ci siamo quasi, tra una settimana tutto dovrà essere a posto... Speriamo di ricevere tante visite sabato...e anche domenica!
A proposito di domenica, ci sono delle novità sul meeting di inaugurazione scrap! Andate sul blog di Mani di fata a vedere il programma, ci aspetta una giornata meravigliosa!
Intanto vi faccio vedere l'anteprima del corso che io e Sissy ci siamo studiate, con tanto impegno:

A presto
Erika

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo! :D

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Tesorinaaa!!! Complimentissimi!!!!
E il corso e' da leccarsi i baffi!
IO non posso venire... purtroppo!
Vi voglio bene!
Desy1976

Sara ha detto...

In bocca al lupo Erikuccia!! Sono così contenta che finalmente abbiate potuto dare spazio ai vostri sogni..mi ricordo quel pomeriggio che, scherzando, avevi detto al mio fidanzato se ti buttava giù la parete divisoria, dal momento che il negozio vicino stava chiudendo..!! E ora..c'è davvero il buco nel muro!!
In bocca al lupo!!
bacio e a domenica
*SaRa*

sinembjk ha detto...

Ho usato Google per tradurre la frase può essere rotto ... Ma vorrei seguire il tuo blog ... Successo per il nuovo negozio ... Vorrei che tu potessi essere più vicino ... ad esempio un corso piacerebbe ... Passo ora a seguire da internet ... Saluti dalla Turchia ...

Grazia ha detto...

in bocca al lupo!!!
grazia

Sarina ha detto...

Ciao dolcezza....ho i brividi a leggere le tue parole...Mamma miaaaaa...io ti e vi auguro tanta ma tanta soddisfazione per questo vostro sogno...a cui non dovete smettere mai di credere!!
Ti voglio bene!!!
Sara

Erika ha detto...

Grazzie ragazze!!! :)
Vi voglio tantissimo bene!
Erika

Mariah ha detto...

This is a greeat post thanks