lunedì 6 aprile 2009

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACS CHE MERAVIGLIA! Parte prima

E un altro PACS se ne è andato, ed è stato, se possibile, ancora più bello di quello dell'anno scorso! Non so come ringraziare le nostre Minnies che hanno organizzato tutto questo alla perfezione, non facendoci mancare niente e rendendo ogni minimo particolare assolutamente grandioso ed indimenticabile! Non so se si rendono conto di quanto ci fanno felici...!

GRAZIE IRENE, PALLINA, SONIA, LORY, TITTY e SIMO



Guardate che evento sono riuscite ad organizzare! Eravamo tantissimeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Avrei davvero tante cose da raccontare ma tutto in una volta non riesco a fare, così per oggi vi faccio vedere il nostro totem e i regalini che ci siamo scambiate noi del tavolo Wild Wild Scrap. Dei corsi, delle FA VO LO SE insegnanti, dei crop e delle sfide vi parlerò nelle prossime puntate!

Ecco qui la nostra carovana (foto presa in prestito dalla Sarina...grazie :) ! ), dentro c'è tutto il materiale scrap in miniatura! Io, Sissy, Grazia e Fede ci siamo divertite un scacco a farla! Non è un'amore?! C'è pure il cavallo alla Elsie cucito da Grazia! Bellissimooooooooo anche se non si vede x intero!!!! Eh sì, la nostra Grazia è proprio un mito!


Questo è il cappello da sceriffe dello scrap preprato da Taty e Sara....assolutamente fashionissimo!!!



Dany ha preparato le stelle da sceriffe con foto per tutte! Questa è la mia! Wow!!!



Ma non finisce mica qui! Guardate la Tatina cosa ha preparato con le sue manine.....mica potevamo stare senza pistola!!!


E di certo neanche senza distintivo...La Sarina ha provveduto! Ferme tutte, mani in alto!!!!!!




La nostra Dilettina invece ci ha regalato una scatolina Pacsosa bellissima e ha fatto fare degli adesivi spettacolari di Wild Wild Scrap!


Io e Sissy invece abbiamo preparato i portapistola, che per la maggior parte del tempo sono stati portacellulari, ovviamente in tema con il resto! (Ma che belle sono queste stoffe di Scrapbookiando???! Come direbbe la Dile, mi ci farei una casetta!)


Ma eccoci qua tutte "travestite" da sceriffe! Quanto ridere ci siamo fatte! Lo scrap mi ha portato così tante cose belle,
GRAZIE A TUTTE SCERIFFE, SIETE UNICHE E VI VOGLIO UN SACCO DI BENE!



E qui eravamo al nostro tavolo:



Io e la mia amichetta Sissy...che vere dure, eh?!



Ma ci sono ancora un sacco di ringraziamenti che voglio fare! Ho ricevuto ancora un sacco di regali di compleannooooooooooo!!!!!!!
Guardate questo topino che ha fatto la Sonietta per me.....!!!!!!!!!!! Ho dovuto tenerlo in cassaforte perchè volevano rubarmelo! E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Così come la card e la rubrichina! Grazieeeeeeee Sonia!!! Come sempre tutto quello che produci è fantastico!



Un grazie enormissimo a Lory che oltre al regalo di compleanno mi ha dato anche quello di Natale! Già imbustato ma non spedito! Inutile dire che sono rimasta a bocca aperta! Quel cuore è così cuoricioso da strizzare tutto tutto! E volete sapere cosa c'è nella scatolina? Tanti tanti pezzettini di stoffa uno più bello dell'atro! Ne farò buon uso Loryna! Grazieeeeee! Tvtb! (P.s. Lory perdono, non sono nemmeno riuscita a salutarti...! Scusami, eravamo di corsissima!)



La Simo, l'altra capa del PACS, ha sfornato un'altra delle sue meraviglie...io me lo mangerei! E' troppo belloooooooo!!!!!!! Grazie Simooooooooo!



Anche Titty si è ricoradata del mio compleanno e mi ha dato card + regalo! La spilla con la mia iniziale, fashionissima, l'ho indossata subito! Mamma che bella!!! Grazie anche a teeeeee!!!



Grazie anche a Vale che è stata carinissima: pensierino + card anche da parte sua! Vale quanto vorrei che fossimo più vicine! Uffy uffy!



E grazie a Pallina, che, come le altre dello staff, in mezzo ai preparativi del Pacs non so dove abbia trovato il tempo x la mia card e il mio regalo! Super ciabattine stoffose fatte a mano! Ma queste scrapper sanno fare proprio tutto, eh!



E per finire un immenso grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, è bello essere sempre di più a condividere una passione come la nostra, che non tutti capiscono! Grazie per tutti i pensierini che con tanta cura avete preparato. Questi sono quelli che ho ricevuto io:



Purtroppo devo chiedere scusa a tutte, perchè non sono riuscita a preparare niente...spero di riuscire a farmi perdonare al più presto!
Ora vi saluto, se siete arrivate fino a qui vi mando un bacio e vi abbraccio forte! Alla prossima Pacs-puntata!
Erika
.

10 commenti:

Vanesia ha detto...

W la squadra delle sceriffe!!! Quasi quasi avrei voluto farmi arrestare da Voi. Tutto meraviglioso e i regali sono troppo graziosi...complimenti. Aspetto con ansia l'altra puntata.
Vanesia

valentina ha detto...

Erika che bello è stato rivederti!!!!!! Effettivamente siamo un po' lontane.... ma troveremo il modo per rimediare :-)))
Le cose del vostro tavolo erano stupende!!! Complimenti a tutte :)

leny ha detto...

Erika...non sai quano mi è dispiaciuto non essere dei vostri..., mi avrebbe fatto molto piacere rivederti!!
Speriamo per la prossima...;)

Bacioni
Ylenia

Pallina e Sonia ha detto...

leggere un post come questo mi ripaga della fatica fatta per organizzare il pacs!Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!
sonia

*SaRa* ha detto...

Erikaaaa..anche io aspetto con ansia la prossima puntata..!!voglio vedere i lavoretti che avete fatto!!! Ps: ricordati la foto fatta al negozio..!!

baci
*SaRa*

Grazia ha detto...

...ma quanto ci siamo divertite!!!! brava erika racconto perfetto...
tvb grazia

Serena ha detto...

mamma che bello...voglio venire anch'io!!!!!!!!!! il prox anno...promesso!!!!!!!!

Ali Marla ha detto...

Che bella sceriffa!!! Bellissimo leggere questo racconto ^__^ baci

Sara ha detto...

é stato il mio primo Pacs e son stata contenta di essere state insieme!!!!
Ti vu bi Erika...
Buona Pasqua..
Smack e a prestooooooo

Loredana ha detto...

eriiii grazieee a teeeeeeeeeeeeee!!!!
Sono felice che ti siano piaciuti i miei regaliniiiiiii!!! Tanto contenta!
Ti voglio un mondo di bene ed i tuoi lavori sono sempre stratosferici!!!!
Lory