mercoledì 18 marzo 2009

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Questo post è per dire grazie a tutte le persone che si sono ricordate di me nel giorno del mio compleanno e che con i loro pensieri lo hanno reso speciale. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE di cuore alla mia mamma, il mio papà e il mio Pi, che la sera mi hanno festeggiata con la mia tortina preferita:


Grazie alla mia amica Grazia che è passata in negozio a lasciarmi questo pacchettino con card...


...che conteneva questa meraviglia fatta con le sue manine d'oro!


Grazie a SaRa che mi ha spedito questo super pacchetto con super card:



...con dentro degli abbellimenti hand made DA PAURAAAAAAAAAA!!!!! (ma questa ragazza è davvero strabravaaaaaaaaaaaaaa!!!) Guardate un po'!



Grazie alla mia Sarina, che mi ha mandato un quadrettino e card in Sarastyle, cioè FANTASTICHE!!!!!!



Grazie alla Tatina che che è tutta matta perchè mi ha mandato un super regalo, genialmente fasciato con la carta della settimana enigmistica (questa te la copio!!!) con tanto di card delle meraviglie:

... dentro c'erano questi timbri bellisssssimisssssssimissssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!



Grazie a Lisa, che è dolcissima e fa dei capolavori. Mi ha mandato una card tutta da scopiazzare, delle punchatine a stella utilissime che non vedo l'ora di usare e una spilla feltrosa cucita a mano
come solo lei sa fare!



Grazie a Manu che non si dimentica mai di nessuno e ci coccola con le sue meraviglie...pacco chiuso (già bellissimo!):


...e pacco aperto...senza parole come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Grazie a Cri, che mi ha mandato questa card super super bella:



Grazie a Patty per questa fantastica card, mi ha fatto tanto piacere ricevere gli auguri da una delle mie primissime maestre scrap!



Grazie ad Elena per card più regalino davvero stilosi!



Grazie alla mia cuginetta Kiby e a Sissy che mi hanno fatto trovare questo splendido mazzo di fiori e hanno organizzato un aperitivo a sorpresa tutto per me:



Con la card stupendissima fatta dalla mia Simo...



.............eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....il loro FA VO LO SO regalo dei miei sogni..................................................................................
...................LA MIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!.........
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Sissy, Kiby e Vale!!!



Grazie a Dany e la Ele per questa valigetta truccosa super fashion!!!



Grazie a Tony, mio cugino per scelta, per questa maglietta azzeccata come al solito!!!



E per ultimo grazie al mio Pi, che mi ha fatto ancora una volta un regalone.... la mia si era rotta....e ora eccola qui, nuova nuova, grande e super piatta!!! Una tv lcd tutta per me, che prima o poi ci porteremo nella nostra casa insieme!


Grazie a tutti per gli auguri ricevuti via sms e su facebook, mi hanno fatto davvero tanto piacere!!!!! Grazie grazie grazie!!! E' bello essere circonadata da persone speciali come voi!
.
.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVA ERIKA...CHE BEL COMPLEANNO...E QUANTI BEI REGALI!!!GRAZIA

Brigitte ha detto...

auguri anche se in ritardo;)
bellissimi regali spero di riceverne anche io di belli così
invidia buona;))
ciao

Ciacchina ha detto...

ancora auguri!!!!!! e che bei regali....!!!!
ciao

Anonimo ha detto...

Quanti regaliiiiiiiii!!!
tutti meritati dolcezza!!!
Smack smack!!! A super prestissssssssssimo!!!

Sara

Juana Elena ha detto...

Feliz cumpleaños Erika,super lindos tus regalitos,diviertete mucho...saludos....

ReginaDelNord ha detto...

Sono passata di qui per caso e sono rimasta a bocca aperta nel vedere le meraviglie che fai O_o
Eg, auguri in ritardo per il tuo compleanno ;)
Un abbraccio, Marzia

Anonimo ha detto...

Erika quante belle coseeeeee!!!!! Ancora tantissimi augurono e per il pacchettino dovrai aspettare fino al PACS :-)))))))

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia !!!

Erika ha detto...

Grazie a tutte!!!

Elena ha detto...

Mamma mia quanti bei regaliniiiiiiii!!!! un bacione e divertiti anche per me al pacs