martedì 3 febbraio 2009

Ai tempi della scuola...

E' un po' che è finito ma avevo dimenticato di metterlo qui sul mio blog...brutta e cattiva che non sono altro...O meglio, vi avevo fatto vedere il primo anno (una sfida regular della scrapper dell'anno) e sul blog dell'ASI era uscita la copertina, ma vi spiego meglio di cosa sto parlando. Mi erano capitate per le mani le foto di classe delle superiori e ho deciso che avrei voluto farne un album. E' stato un periodo troppo bello per me e volevo averne un ricordo d'insieme. Quindi mi sono messa a sfogliare e dove necessario rileggere TUTTE le mitiche SMEMO degli anni scolastici e per ogni anno ho tirato fuori le cose più importanti. Rileggere i miei diari sa farmi morire dal ridere o anche farmi venire da piangere, in ogni caso mi fa rivivere dei ricordi speciali e ringrazio davvero me stessa per la costanza che ho avuto a scrivere sempre così tanto, perchè mi basta leggere per tornare indietro e provare un sacco di sensazioni...evviva i ricordiiiiiiiiii!!!!Così ho preso delle buste grandi bianche e le ho rilegate insieme, con la bind it all. La copertina è un cartoncino ricoperto di feltro. E l'ho decorata così:





All'interno ho messo le foto sulla destra e sulla sinistra ho scritto il racconto di quello che contava per me quell'anno:
.




da ogni pagina sulla destra, dato che come supporto ho usato delle buste e quindi sono aperte sul lato esterno (le ho scelte apposta), esce il cartoncino originale con le dediche dei miei compagni:



Sono davvero contenta di averlo fatto, mi piace un sacco! Vi lascio le foto singole di ogni pagina, altrimenti sono minuscole!
















Spero tanto vi sia piaciuto! Io a farlo mi sono divertita tantissimo! La cosa più divertente è il cambiamento che io e i miei compagni abbiamo fatto da un anno all'atro...che brutti!!!
Ora vi saluto, tornate a trovarmi presto,
tanti baci
Erika
.
.

10 commenti:

Gloria ha detto...

mamma mia..leggendo le tue pagine mi son venuti in mente anche a me un sacco di ricordi!! acci dovrei tirar fuori anch'io tutti i diari.. ci scrivevo il mondo! che bello! un bacione, glo

Anonimo ha detto...

Bellissssssssimo!!!
l'avevo visto dal vivo!!!
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:)))
A super presto...sìsìsìsììsìsìsì!!!
Smack

Laura ha detto...

Complimenti Erika, è Fantastico!!! Mi piace tantissimo l'idea e la realizzazione!!! Non ho molto tempo ma mi sa che piano piano copio la tua idea!!! Vado a cercare i miei vecchi diari (però non ho foto!!!!!!!!!!!!!)
Ciao!

Serena ha detto...

ma che bello Eri...quanti ricordi...portalo al meeting se puoi cosi lo vedo dal vivo!!!!!
Sere

Anonimo ha detto...

Erika!
Non smetterò mai di scriverti nei commenti che sei una delle scrapper italiane che mi piace di più.

Désirée ha detto...

Non sapevo che Sissy fosse una tua compagnetta di classe!!!!! Ma che siete carine!!! E che cambiamenti dal primo all'ultimo anno!!! :)
L'album è bellissimo, ma che te lo dico a fà...

Anonimo ha detto...

Erika, ma sei bravissima!!!
Ho sfogliato tutti i tuoi albums e mi piace un sacco come scrappi! complimentissimi!

Ciao
Marlena

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!!
Paola P

Nayheli ha detto...

Te quedo precioso tu album!!! me encanto, muy inspirador.

Ah! y tengo un blog candy en mi blog por si quieres anotarte.

Saludos desde México.

Nayheli ha detto...

Te quedo precioso tu album!!! me encanto, muy inspirador.

Ah! y tengo un blog candy en mi blog por si quieres anotarte.

Saludos desde México.