mercoledì 3 dicembre 2008

Un po' di cosine dimenticate!

Ci sono un po' di cosine che ho fatto e ho dimenticato di farvi vedere...sono storditella! Questo è un quadretto che ho regalato alla mia amichetta Simo per il suo compleanno. Sono lei e la sua Geme! Simo spero tanto ti sia piaciuto!



Poi avevo dimenticato la copertina che avevo preparato per l'albumino del meeting di Genova! Abbiamo raccolto tutte le paginette della minisfida ACROSTICO e le abbiamo messe insieme:


Questo lo forse qualcuno lo avrà visto sul blog dell'ASI, ma qui mi ero proprio svanita di metterlo! Mi piace un sacco questa foto del mio Pi!



E anche questa l'avrete vista sul blog dell'ASI, è una paginetta che ho fatto per salutare una scrapper spettacolare che ha lasciato il dt. Sonia scrapliftare una tua pagina mi è piaciuto talmente tanto che mi sa che lo rifarò presto! Spero che torni presto tra noi, ci manchi tanto! (Ovviamente l'originale era mooooolto ma mooooolto più bella di questa!)





Questa è la paginetta che ho fatto per la lezione di scrap di Sara sul blog dell'ASI. Se ve la siete persa andate a cercarla perchè ci sono consigli davvero interessanti! In questa lezione si parla di come sistemare 4 foto in una pagina! Tutte noi abbiamo dato la nostra interpretazione, questa è la mia:


.
Mi raccomando tenete d'occhio il blog perchè ogni tanto ci sarà una "lezione" da cui prendere qualche ideuzza...almeno, noi ci proviamo! Speriamo tanto che ci seguiate con l'entusiasmo che ci mettiamo noi nel preparare suggerimenti che possano ispirare un po'!
E per finire questo è il biglietto di auguri per la mia cuginetta Kiby (non so se si vede ma è fatto su feltro):
.


Questo post mi sembra un po' un collage di cose che poco c'entrano una con l'altra...! Scusate ma non volevo lasciarle troppo indietro altrimenti poi me le dimentico tutte per strada!
E poi chissà quando riuscirò a fare il prossimo post...inizia il periodo più incasinato in assoluto ( che finirà a Natale) e praticamente io e Sissy ci siamo trasferite in negozio!
Ora vado a nanna che crollo sulla tastiera! Notte notte
Erika
.

5 commenti:

Elena ha detto...

Come sempre ogni volta che vedo i tuoi lavori rimango ad occhi sgranati e a bocca aperta!!!
Se non lo avessi capito ancora adoro il tuo stile ;)!!!
Un bacione immenso e spero di vederti presto
Elena
PS: Ma tu verrai dalla Patty?

Ciacchina ha detto...

in effetti sarebbe stato un peccato non mostrarci queste meraviglie!
ciao
Cristina

Anonimo ha detto...

cm fa a nn piacermi una cosa così spettacolareeee????sapessi anke io scrappare cavolo!!!grazie ery davveroooo tropppoooo bellooooo bacio simo(geme)

Elena ha detto...

Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!

Ery la sorpresa che ci avete fatto dalla Patty anche se breve è stata molto bella... mi ha fatto tanto piacere rivedervi!!!!
Un bacione immenso

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Erika!!! Le tue pagine sono sempre stupende ma a me ha colpito tantissimo quella con l'albero di natale con i nastrini...a parte la creativita', azzeccatissima la tua foto che come al solito mostra quanto sei bella!! Complimenti per tutto e spero che il 2009 sia davvero speciale!
Desy1976