martedì 10 giugno 2008

Premio "Arte y Pico"

Tra un post e l'altro del PACS inserisco questo...Che bello, ho ricevuto il premio "Arte Y Pico" che rende omaggio alla creatività e all'originalità dei lavori presentati. Mi è stato assegnato da Daniè, che mi lascia sempre commenti carinissimi ed è una bravissima scrapper, e da Tobina...che è uno dei miei miti...quindi non vi dico quanto mi fa piacere! Ringrazio tanto tutte e due!!! Eccolo qua:




Le regole del premio sono queste:
1) scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger indipenderntemente dalla lingua;
2) ogni blog deve presentare il nome dell'autore, e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare;
3) ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog;
4) il premio deve mostrare il link al blog ARTE Y PICO, dove è nato il premio stesso;
5) pubblicare le regole.
Attribuire a mia volta il premio non è cosa facile...ci sono tantissimi blog che mi ispirano giorno dopo giorno e che lo meritano...ne scelgo 5 tra questi... (avrei scelto sicuramente anche quello di Tobina ma non so se posso "restituirglielo" quindi ne scelgo altri):
3. Taty
4. Manu
perchè tutte e 5 mi piacciono troppoooooooo!!! Sono tutte particolari, geniali, "colorate" e uniche! Grazie x l'ispirazione che mi date! Appena riesco vengo "da voi" a dirvelo perchè adesso crollo e vado a letto...se nel frattempo ve ne accorgete da sole "verrò" comunque a farvi un saluto!
Tanti bacini e buona notte!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Erika!!!! mi fa molto piacere :))) però io pure volevo darlo a te... ce lo scambiamo ok???

Anonimo ha detto...

Grazie infinite Erika!!!!!!!!!!!!!!! :D

Anonimo ha detto...

Congratulazioni! premio meritatissimo!

Paola P

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

awwwwwwwwwwwwwwwww ma guardaaaaaa ci sono anche iooooooooo! e soprattutto tra le mie scrapper preferiteeeeeeeeeeeeeeee come kushi e taty ^_^ che onoreeee!
in questi giorni ho poco tempo x aggiornare il blog ma prima del weekend sicuramente farò un post con le ultime cose che mi son successe e qualche foto ;)
un mega bacioooooooooooooooooo <3<3<3

AuLore ha detto...

uffi Erika.....ti ho appena premiata anche io!!!!!!! va beh......si vede che il tuo blog piace proprio tanto ;)

Anonimo ha detto...

Grazie infinite Erika!!!!!!!!!!!!!!! :D

Anonimo ha detto...

TU sei unica... grazie tesoro! ^-^

Unknown ha detto...

Corri a prendere un altro premio sul mio blog!!!

Nicoletta ha detto...

Erika un premio dopo l'altro eh?
vai a vedere nel mio blog:-)